I Tre Girasoli

Case ed appartamenti per vacanze

Il casale "I tre girasoli" è la soluzione ideale per fare vacanze tranquille e sicure ai tempi del Coronavirus: è un casale indipendente, con piscina privata e può ospitare fino a 7 persone. Vi consente di immergervi in splendidi panorami della campagna o di visitare comodamente magnifiche cittadine medievali che si trovano nel circondario (Todi, Assisi, Spoleto, Perugia, Gubbio, Montefalco, Bevagna ecc) ed il Lago Trasimeno. Nel contempo potrete rilassarvi in piscina e giocare serenamente e con tutta tranquillità con i bambini nel giardino.

Ubicato appena fuori l'abitato di Grutti, si raggiunge mediante una comoda strada asfaltata; è indipendente, ma non isolato e consente di ospitare agevolmente 7 persone.

Il casale risulta ben inserito nell'ambiente anche grazie ad un bel giardino curato in cui spiccano tra l'altro rose, lavande, ginestre e rosmarini; fa parte della proprietà anche un uliveto che produce olio per il consumo familiare. Gli ospiti possono servirsi delle verdure che produce un piccolo orto oltre che della frutta, soprattutto nel periodo estivo.

All'ingresso della proprietà sulla destra si trova un parcheggio ombreggiato; si percorre una breve strada fiancheggiata da rose e si raggiunge il casale costruito secondo la classica tipologia del casale umbro, in pietra e con una scala esterna.