Aethos Saragano

  1. Home
  2. Ospitalità
  3. Alberghi
  4. Aethos Saragano

Aethos Saragano

Alberghi

Tra le verdi alture d'Umbria, Aethos Saragano si annida tra uliveti e vigneti di Sagrantino, immerso nell'autentico fascino umbro.

Aethos Saragano è un paese intero che è stato completamente restaurato e riportato al suo splendore originale per accogliere i viaggiatori che amano la natura e cercano un luogo di rifugio. Fai un salto indietro nel tempo mentre esplori le strade millenarie che abbracciano mura romane ed edifici antichi.

Aethos Saragano dispone di 10 suite finemente decorate, sparse per il paese, tutte con uno stile genuino,una miscela di design contemporaneo e d'epoca. Molte delle nostre suite sono dotate di terrazze che offrono delle viste magnifiche sui vigneti che circondano l'albergo e anche di caminetti per le fredde notti autunnali.

La nostra piscina, un'oasi appartata lontana dalla parte principale dell'albergo e del paese, è accessibile solo ai membri e agli ospiti. Puoi fare yoga all'alba o ricaricarti con musiche rilassanti e bevande fresche. Alla sera spesso alziamo il volume per celebrare la fine di un altro grande giorno in Umbria. Concentrati sulla calma e sulla serenità nelle nostre sessioni c di yoga di gruppo a bordo piscina o in mezzo all'uliveto oppure prenota una sessione con il nostro personal trainer che sarà a tua disposizione per esercizi di aerobica, pilates e lezioni di ginnastica funzionale.

Qui a Saragano sosteniamo la nostra comunità locale e, come parte del nostro impegno a preservare le tradizioni, il nostro proposito è quello di creare connessioni significative tra i nostri ospiti e la comunità locale: dall'imparare a farsi la pasta da soli fino al fare escursioni sulle nostre alture con una guida locale. Connettetevi con gli artigiani locali e fate esperienza della ricca storia dell'Umbria.