Villamari Nature & Rest Farm

Villamari Nature & Rest Farm

Case ed appartamenti per vacanze

Una strada panoramica tra bosco e olivi conduce a Villamari; casali tipici umbri in pietra e legno, immersi in una tenuta di 10 ettari: silenzio, pace e natura.

6 appartamenti finemente arredati e dotati di ogni comfort. Spazi privati esterni, patii e terrazze per godere del relax e della natura circostante.
I due casali sono simili nella struttura interna e vicini tra loro eppure fuori vista così da sembrare isolati, per garantire agli ospiti privacy e tranquillità. Ciascun casale è diviso in appartamenti con ampi portici o terrazzi attrezzati: da qui si gode della splendida vista sull'incantevole campagna circostante. Dalle finestre degli appartamenti si può ammirare il panorama sulle colline umbre: i campi coltivati e i prati da pascolo che si srotolano delicatamente lungo le valli semiboschive, i profili di antichi castelli e i borghi medievali visibili in lontananza, in una quiete surreale.

Gli interni sono stati scelti per offrire comfort e qualità. Abbiamo utilizzato pietre locali e travi in legno per mantenere intatte le caratteristiche del tipico agriturismo umbro.

La piscina è situata tra i due casali, sospesa sul panorama circostante, con possibilità di utilizzo del vicino barbecue. A bordo piscina, tra morbide colline, di giorno sole, bagni e relax; di sera... tramonti imperdibili.

La natura circostante offre percorsi per passeggiate nel verde, picnic, trekking, mountain bike oltre al relax nel vicino bosco di meditazione.